L’intero golfo di Napoli è ricco di località meravigliose: l’incanto azzurro di Capri e la storia di Pompei ed Ercolano sono solo alcune delle perle custodite in questo territorio.

Ma Sorrento ha un fascino particolare: la terra delle Sirene riesce ad affascinare anche il marinaio più esperto. Sono numerose le versioni che legano questa città al mito delle Sirene, ma tutto è iniziato da Omero: secondo la leggenda le tre figlie di Acheloo, Lideia, Lucosia e Partenope, grazie al loro canto riuscivano ad incantare i naviganti tanto da lasciarli annegare sommersi dalle onde. Ulisse dopo essere riuscito a superare sano e salvo, assieme alla sua flotta, il tratto di mare dominato dalle Sirene, decise di ringraziare la Dea costruendo il Tempio di Athena, visibile ancora oggi a Punta Campanella.

Weekend di lusso a Sorrento – Hotel Miramare 4 Stelle

Siete pronti per un soggiorno all’insegna del lusso e del romanticismo? Sul portale di Groupalia è presente una proposta davvero interessante che prevede un soggiorno a Castellammare di Stabia in camera doppia con colazione presso l’Hotel Miramare 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 45€ a persona.

La struttura vanta una vista spettacolare sulla spiaggia d i Castellammare di Stabia, il punto ideale per iniziare il vostro tour alla scoperta delle meravigliose località del golfo di Napoli.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento dal venerdì alla domenica, ma l’offerta include anche la possibilità di scegliere il pernottamento durante la settimana oppure quello con mezza pensione, ad un prezzo maggiorato.

 sorrento_1

Cliccate qui per accedere all'offerta

sorrento

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?