Una delle punte di Diamante del Cilento, il Parco Italiano inserito nella lista dei Patrimonio Unesco, è il Golfo di Policastro, con le sue splendide e pittoresche vedute. La perla della costiera cilentana è la piccola città di Acciaroli, con le sue caratteristiche casette, con i fiori alle finestre e le stradine strette e lastricate. La meta più frequentata per il turismo balneare è invece Marina di Ascea, che ospita il Parco Archeologico di Velia, di rilevanza storica mondiale.

Al periodo della colonizzazione greca risale poi Camerota, la città più famosa del Parco assieme a Palinuro.

Weekend in Cilento con Colazione con 3 o 8 giorni in ottimo Hotel nel Golfo di Policastro

Pronti per cogliere al volo questa fenomenale proposta e precipitarvi nel Cilento per un weekend rilassante in contatto con la natura. L’opzione che qui vi propongo è online sul portale di prenotazione di Let’s Bonus per 3 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione a soli 52€ a testa.

Il prezzo si riferisce al soggiorno presso l’Hotel Ora Resort Marcaneto (4/5 recensioni positive su tripadvisor), e in basso, oltre a essere presente il link alla prenotazione è presente l’opzione con relativo prezzo per il soggiorno di 8 giorni con mezza pensione e pranzo tipico cilentano. Le date sono tutte per soggiorni dal 29 maggio al 18 settembre.

Cilento_sea

Vai all'offerta

cilento

Leggi le opinioni sull'Hotel
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?