E’ iniziata la stagione del benessere e un’altra destinazione termale vi aspetta: Castrocaro Terme, tra le colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo, esattamente nel cuore della Romagna Forlivese.

Qui è conservato il Borgo medievale, un “habitat originale” ancora totalmente intatto, al quale è possibile accedere attraverso Porta San Nicolò e Porta dei Ciardi, una visita davvero interessante e ad alto livello storico e culturale. Salendo in cima al borgo si giunge alla Fortezza Medievale di Castrocaro, costituita da tre diverse opere architettoniche: il Girone, la Rocca e gli Arsenali Medicei.

Weekend Castrocaro Terme – Grand Hotel Terme&Spa 4 Stelle

Se siete interessati a questa proposta di puro relax, qui un’offerta da non perdere: soggiorno con pernottamento e colazione presso il Grand Hotel Terme&Spa 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 45€. La struttura vi accoglierà con un’atmosfera luminosa, alternando lo stile moderno a quello classico.

Il prezzo si riferisce ad un soggiorno dal sabato alla domenica, ma è possibile pernottare anche dalla domenica al giovedì seguendo questo link.

Grand Hotel Terme&Spa 4 Stelle

Clicca qui per prenotare la tua vacanza

castrocaro terme

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?