Fin dall’età dei Romani si erano scoperte le incredibili potenzialità curative delle acque termali e le mete dotate di tale fonte diventarono già da allora mete di pellegrinaggio per ristorarsi. Fonti di acqua termale naturale, giardini verdissimi modellati dal vento e dalla natura, arte e storia in ogni angolo ed in ogni via sono le caratteristiche principali della città di Chianciano Terme, in Val d’Orcia.

Questo angolo di Italia famoso in tutto il mondo per le proprietà benefiche delle acque termali, si trova in una posizione molto fortunata e sopraelevata che regala panorami suggestivi, tipici della provincia senese. Chianciano, quindi, è un luogo di cura e relax ma anche punto di partenza ideale per partire alla scoperta della Toscana.

Weekend benessere in Toscana – Hotel Villa Ricci 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 4 giorni in due nell’eccellente Hotel Villa Ricci, struttura dotata di ristorante e centro benessere.

A soli 109€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione ed accesso illimitato al centro benessere e cena a degustazione. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2015. Rilassatevi in Toscana con questa offerta.

chianci

Prenota ora la tua vacanza

fu

Dai un'occhiata a questa offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?