Nel cuore delle Alpi sorge Saint Vincent, la cittadina di montagna che gode di una posizione invidiabile e di un clima mite durante tutto l’anno, grazie al monte Zerbion che la difende dagli sbalzi di temperatura. Ma la località è nota soprattutto per le acque termali dalle proprietà curative.

Prendetevi cura del proprio benessere approfittando degli effetti benefici sia per la pelle che per le vie respiratorie. Dopo essere state rinnovate nel 2012, le terme forniscono spazi di benessere e trattamenti di benessere da affiancare alle cure tradizionali.

Ma la località riesce ad accontentare anche gli amanti della montagna: il comprensorio sciistico del Col de Joux dista soli pochi chilometri da qui ed offre oltre 7 km di piste innevate.

Terme – Hotel De La Ville 4 Stelle

Cercate un’offerta all’insegna del relax? Sul portale di Groupon ho trovato un’ottima offerta per un soggiorno alle terme di Saint Vincent con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel De La Ville 4 Stelle Superior (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 40€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 89€ ed include anche un aperitivo di benvenuto e l’accesso illimitato al centro benessere della struttura, che include una piscina all’aperto, solarium, spa e, soprattutto, le Terme di Saint Vincent, il luogo ideale per prendervi cura del vostro benessere e rigenerare corpo e mente.

Hotel De La Ville 4 Stelle Superior 2

Cliccate qui per accedere all'offerta

terme

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?