Una delle città più apprezzate d’Italia è sicuramente Venezia. Una stupenda laguna con canali solcati da imbarcazioni uniche ed originali, le gondole. Farci un giro a bordo in due può essere davvero dispendioso: il prezzo medio è di circa 110€, ma è possibile imbarcarsi su una delle gondole pubbliche e sperimentare un’esperienza che seppur meno romantica, è pur sempre d’effetto.

La Cattedrale di San Marco è uno dei must della città, ma mai prendere un caffè nella Piazza antistante: vi costerà una fortuna! Che ne dite di perdervi tra i Canali di Venezia per un weekend? Ho trovato un’ottima offerta che vi farà conoscere anche le Vetrerie di Murano.

Fuga sul Canal Grande – Casa Martini

Cari lettori oggi vi porto a Venezia. Ho trovato infatti un’ottima offerta sul portale di Groupon per trascorrere un weekend in due in questa meravigliosa città con pernottamento in eccellente B&B per 2 giorni a soli 32€. La struttura partner è l’Hotel Villa Albertina, valutato 3.5/5 su tripadvisor: pernotterete qui in camera doppia con colazione inclusa.

E’ possibile acquistare il coupon solo per poco tempo ed utilizzarlo per soggiorni fino a dicembre 2016, con esclusione di ponti e festività. Perchè non naufragare nella laguna blu di Venezia?

Artikelbild_venedig_Stadt

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?