Siete pronti per un weekend emozionante? Oggi vi porto a Siena, una delle poche città che riesce a mantenere vivo il patrimonio culturale e civile del medioevo.

Sono parecchi i capolavori d’arte e i monumenti architettonici del centro storico che meritano una visita: iniziate la vostra gita dalla centrale Piazza del Campo e perdetevi tra le 17 contrade, senza dimenticare di provare la deliziosa gastronomia e i vini d’eccellenza del territorio!

Weekend a Siena – Palazzo Bulgarini

Alla ricerca di un’offerta conveniente per un weekend in Italia? L’offerta arriva dal portal di Groupalia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Siena in camera doppia con colazione presso il Palazzo Bulgarini (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 55€ a persona. 

La struttura vanta una posizione strategica nel cuore del centro storico di Siena, a soli 3 minuti a piedi da Piazza del Campo, il luogo ideale per iniziare la vostra gita alla scoperta delle attrazioni principali della città.

Io ho scelto l’opzione con 3 giorni di pernottamento ma avrete la possibilità di scegliere tra le varie alternative, in diverse date di soggiorno nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo anche per 2 o 4 giorni, a prezzi diversi.

 Palazzo Bulgarini

Prenotate ora il vostro soggiorno

siena

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?