solo 140,- €

Il fascino della costiera napoletana non passerà mai di moda. D’altronde, se viene scelta come luogo di villeggiatura sin dai tempi dell’impero romano, un motivo ci sarà. La bellezza del paesaggio, con gli ulivi e gli alberi di limone, sono un elemento che affascina lo spettatore, quasi quanto il paese arroccato sulle montagne.

Le scalinate che conducono fino al mare e che si arrampicano lungo tutto il centro abitato, sono tra gli elementi che rendono pittoresco e unico il paesaggio. Numerose sono le testimonianze storiche, come la villa romana rinvenuta sotto la chiesa di Santa Maria Assunta. Appartenuta senza dubbio a qualche ricco nobile romano che amava trascorrere il suo tempo libero in questo angolo di paradiso. E voi? Che ne dite di imitarlo e regalarvi un weekend in questa bellissima località del nostro paese?

Weekend a Positano

Oggi vi porto a Positano, per un weekend da trascorrere tra il fascino della riviera e la calda ospitalità dell’hotel che sto per presentarvi.

Situato a Positano, il Florida Residence (recensioni: 4/5 su TripAdvisor) vi attende a 16,5 km da Amalfi e a 10 minuti di cammino da una spiaggia sabbiosa. Offre una terrazza solarium, nonché la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree. Inoltre, la terrazza con vista è l’elemento che più attira il turista perché vi garantisce un panorama mozzafiato.

tere

Le sistemazioni vantano un’arredamento pulito e moderno e godono di moltissima luce naturale che entra dalla finestra. Provviste di minibar e cassaforte, le camere vantano l’aria condizionata, una TV a schermo piatto, un asciugacapelli e un bagno privato. In ogni camera è presente una terrazza affacciata sulla città e sul mare, per poter godere del vostro scorcio personale. L’alloggiamento è previsto in camera doppia.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di un weekend a soli 140€ a persona, in questo paradiso. Le date da me scelte vanno dal 21 al 23 ottobre, ma ovviamente possono essere cambiate dal sito di Trivago a vostra scelta.

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?