Cosa ne dite di scoprire una delle più belle città italiane? Milano è considerata una città troppo commerciale, ma dietro al suo business si nascondono numerosi luoghi d’interesse storico e culturale. Iniziate il vostro itinerario dalla più frequentata Piazza del Duomo, passando per la meravigliosa Galleria Vittorio Emanuele II, dove lo sfarzo e la sontuosità dominano le sue vetrate barocche.

Milano è anche la città dello shopping sfrenato! Passeggiate lungo via Montenapoleone, il viale più ricco di negozi e boutique di lusso, che sfoggiano le loro vetrine di stilisti come Armani, Gucci e Prada. Sicuramente non tornerete a mano vuote!

Weekend a Milano – Qualys Hotel Nasco 4 Stelle

La capitale della moda vi aspetta! L’offerta prevede un pernottamento di 3 giorni a Milano in camera doppia con colazione presso il Qualys Hotel Nasco 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 74€ a persona.

La struttura è posizionata a soli 5,5 km dal Duomo di Milano, questa è la posizione ideale per iniziare il vostro tour tra le vie più famose ammirando le vetrine degli stilisti più famosi!

Io ho scelto le date dal 15 al 17 gennaio, ma avrete la possibilità di scegliere tra diverse date nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.

Europe_Italy_Milan_002

Prenotate ora il vostro Hotel

milano

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?