Lungo la costa meridionale della Spagna sorge la colonia britannica di Gibilterra, una delle mete più ricercate dai turisti, in quanto funge da punto di incontro di diverse culture. Il punto culminante di questo territorio è la Rocca, la famosa riserva naturale popolata dai macachi berberi, delle scimmiette selvatiche originarie del sud-est asiatico e dei paesi magrebini.

Il territorio si divide in due parti: la costa occidentale, più urbanizzata e portuaria e quella orientale, ai piedi della Rocca, più selvaggia e caratterizzata da una natura incontaminata. Nonostante la Rocca occupi una superficie molto limitata, riesce ad ospitare animali inattesi oltre ai simpaticissimi macachi berberi: delfini visibili tramite un’escursione in battello, rapaci e cicogne, insomma, un ottimo motivo per fare una visita in Gibilterra!

Weekend a Gibilterra – The O’Callaghan Eliott Hotel 4 Stelle

Siete mai stati a Gibilterra? Questa è l’occasione giusta! Sul portale di Expedia ho trovato un’offerta assolutamente da non perdere che prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con colazione presso il The O’Callaghan Eliott Hotel 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 349€ a persona. 

Questa è un’elegante struttura vanta una posizione centrale nel cuore di Gibilterra, questo è il luogo ideale per iniziare il vostro tour alla scoperta delle attrazioni principali della città, come la Cattedrale della Santissima Trinità e The Convent, che si trovano entrambi a 5 minuti di distanza a piedi.

Per le date scelte da me, dal 5 al 7 febbraio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Venezia, ma nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno con partenze dagli aeroporti alternativi di: Roma, Milano e Napoli.

In caso aveste qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza, vi consiglio di seguire questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Tarifa,_Estrecho_de_Gibraltar

Prenotate ora il volo da Venezia

gi1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?