Non è semplice descrivere il soggiorno che vi attende: sarete immersi tra i colli della Val di Non in una piccola, ma allo stesso tempo, incantevole dimora, dove si respira l’alito di bosco e nell’atmosfera regna una quieta pace.

Siamo a Villa Orso Grigio: qui sembra che tutto sia stato curato fino ai minimi dettagli per regalare ad ogni visitatore un soggiorno indimenticabile all’insegna del benessere. Questo angolo di paradiso si trova a Ronzone, un piccolo borgo turistico ricco di storia e cultura racchiusi tra il Museo degli Usi e Costumi d’Anaunia e il Museo delle cartoline d’Epoca e del Collezionismo.

3 giorni in Villa in Trentino – Villa Orso Grigio 5 Stelle

Siete pronti per un weekend da veri principi nel cuore del Trentino? L’offerta arriva dal portale di letsbonus e prevede un pernottamento di 3 giorni in suite con hammam e mezza pensione presso Villa Orso Grigio 5 Stelle (5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 149€ a persona.

La mezza pensione include due colazioni, una cena presso il ristorante Orso Grigio 5 Stelle e uno sconto del 10% per la seconda cena, ma non dimenticate che incluso nel prezzo c’è anche un massaggio relax della durata di 30 minuti.

Potete scegliere di pernottare in diverse date 6 al 25 novembre 2016, ma ricordate che per il pernottamento in camera doppio sarà necessario acquistare 2 coupon!

Villa orso grigio2

Screenshot dell'offerta

149
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?