Una delle location più amate dagli italiani è il Golfo di Napoli, che somma viste mozzafiato e bellezze naturali ed architettoniche di rilievo, con un panorama culturale unico e pittoresco. Poco distante dall’Hotel che voglio presentarvi oggi, c’è il centro di Sorrento, sicuramente uno dei borghi più noti in zona, caratterizzato dall’alternarsi di botteghe artigiane e caffè raccolti, in cui assaggiare quello che pare essere il caffè migliore.

La città più famosa della Costiera sorrentina, è una meta di villeggiatura fin da tempi antichi: i suoi giardini ed agrumeti, le marine e l’interessante architettura storica e religiosa la rendono unica.

Quella che voglio presentarvi oggi è una dimora di charme situata in posizione panoramica sul Golfo di Napoli: dall’alto della terrazza dell’Hotel l’odore della salsedine si mescola a quello degli agrumi e sembra trasportare con veemenza la mente lontana, verso un altro orizzonte.

c

Immersa tra limoneti e aranceti, a pochi minuti dal centro di Sorrento, la Villa Oriana Relais propone viste mozzafiato e sul mare e sulla campagna circostante.

d

Immancabile in giornata una sosta sulla terrazza solarium dove si trova una romantica vasca idromassaggio: di qui potrete abbracciare con lo sguardo l’interno Golfo di Napoli. Come ospiti dell’Hotel in questione, avrete poi diritto all’uso della piscina sita a 50 metri dalla struttura, in caso il relax non basti.

b

Le camere della struttura sono eleganti e marinare, giocate sul contrasto tra colori caldi ed il freddo blu. Le sistemazioni sono disposte su due piani e sono tutte dotate di terrazza con tavolino e sedie, in cui concedersi magari un calice di vino, osservando il cielo mutare colore al tramonto.

g

All’interno della struttura l’atmosfera è familiare e raccolta, tipicamente campana. Ogni mattina vi sarà servita una deliziosa colazione a buffet, a base di prodotti tipici fatti in casa. Se il tempo non tradisce a questa goduria culinaria potrà sommarsi quella del consumare il pasto sulla terrazza con vista panoramica.

e

L’anima più autentica di Sorrento vi sarà svelata: la struttura è davvero ben recensita e merita su tripadvisor un punteggio di 4.5/5 recensioni positive. Prezzi? Non così esosi come potreste pensare: seppur soggetti a stagionalità, partono da soli 54€ pp a notte in primavera e la primavera è considerata per via delle fioriture il periodo più bello per una capatina in zona.

Vai all'Hotel e scegli le tue date

super consigli

In Treno:
Volete raggiungere in treno la meta? Fate attenzione alle promozioni treno qui nel mio articolo.

In aereo:
Se state cercando il volo più economico per raggiungere la città, potete usufruire del mio nuovo Menù di Ricerca Voli: inserite la vostra città e lui troverà le migliori combinazioni di voli e vi permetterà di prenotare quella al miglior prezzo. Qui il link.


 

stay tuned and never miss a deal
Se non vuoi perdere neanche una delle fantastiche offerte del Guru, registrati alla mia Newsletter ed entra a far parte della Community. Tutte le offerte che trovo sono inoltre disponibili sulla mia App, disponibile gratuitamente in App Store e Google Play. Se volete seguirmi, mi trovate facilmente e su Facebook e su Twitter e Instagram :)

holidayguruIT logo.2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?