solo 85,- €

Le case bianche con le porte e le finestre blu formano un anfiteatro, e riflettono la terra nera bruciata dell’isola. Il mare azzurro e cristallino, riflette i raggi del sole in tonalità cangianti ad ogni ora del giorno.

E’ Santorini, perla della Cicladi, sogno di molti. Un luogo magico che vi farà innamorare, soprattutto se lo vivrete dalla vostra Jacuzzi personale! Leggete l’articolo per saperne di più.

Villa da sogno a Santorini

Santorini già di per sè stessa, è magica. Ma quando si aggiunge a Santorini una Villa privata da sogno, il quadro è  completo e la vacanza diventa davvero perfetta.

E’ il caso di questa location, che ho trovato mentre curiosavo su Airbnb. Volete sapere perchè è speciale? Beh, tra gli optionals abbiamo una Jacuzzi: privata, all’aperto e con vista sugli incredibili scorci che solo quest’isola sa regalare. Eccola qui…

Capture

L’appartamento può essere vostro a partire da 85€ a persona. E’ davvero un’occasione da non farvi scappare. L’alloggio, in perfetto stile cicladico, presenta interni essenziali ma ben curati, che riprendono i colori tipici del bianco e del blu.

L’atmosfera raccolta dà quel tocco di romanticismo in più. Questa soluzione è perfetta per coppie, ma può anche adattarsi ad una piccola famiglia. La casa si compone di 1 camera matrimoniale, 1 bagno e 1 cucina, e può ospitare fino a 3 persone. Date uno sguardo agli interni e poi sono sicura non potrete far altro che prenotare.

dgfds

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?