La principesca Reggia di Schönbrunn conquista il premio come monumento più visitato d’Austria e con il dovuto merito!
Il complesso di Schönbrunn appartenne per secoli al casato degli Asburgo ed è composto da un castello attorniato da un parco popolato da statue di personaggi storici o mitologici. vi consiglio di partire dallo Scalone azzurro e visitare gli appartamenti reali, una sorta di tour tra le epoche: ogni stanza racconta la storia e lo stile di vita del personaggio che la abitò. Vienna è una città imponente e maestosa, che combina il suo forte lascito storico con le nuove tendenze artistiche e culturali..lasciatevi trasportare tra le note di un valzer tra negozi, musei, tesori e chiese.

Soggiorno a Vienna – Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld

Proposta imperdibile! Oggi vagavo tra i meandri di internet ed ho trovato una promozione davvero grandiosa per visitare Vienna ad un prezzo più che conveniente. Vi propongo un soggiorno di 2 giorni da effettuare in una qualsiasi tra le date di Gennaio, Febbraio e Marzo disponibili presso la struttura con pernottamento in camera doppia e colazione inclusa. Sono disponibili diverse date nei mesi di Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo prenotabili con un piccolo sovrapprezzo.

Torniamo ora all’offerta base, un soggiorno per due in Hotel 4 stelle a Neubau, il quartiere alla moda di Vienna per 2 giorni. L’hotel in questione è il Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld, un ottimo albergo ben recensito che propone 2 giorni di pernottamento a soli 44€. Al momento di acquistare l’offerta avrete una panoramica delle date disponibili e se vorrete, potrete scegliere di acquistare opzioni con tempi di soggiorno più lunghi. Vienna è alle porte!

Artikelbild_Wien_Schloss_Stephansdom

Clicca qui per prenotare l'Hotel

Vienna Travel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?