Volete vivere l’esperienza di vedere uno spettacolo all’Arena di Verona? Allora vi propongo un’offerta incredibile per passare un paio di giorni nell’incantevole Verona. La città scalingera è una splendida città d’arte avvolta nella sua storia millenaria e conosciuta in tutto il mondo grazie alla meravigliosa opera di Romeo e Giulietta.

Nella città veneta millenni di storia si fondono assieme creando uno spettacolo unico visibile nel centro storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Passeggiando lungo l’Adige avrete l’impressione di vivere in una città in cui la storia sembra non essere passata, con opere e monumenti di età romana, medievale, scalingera e rinascimentale. Senza dimenticare l’impressionate Arena, esempio della maestria romana nel costruire luoghi per spettacoli dal vivo e che ancora oggi, dopo svariati secoli, è una struttura viva dove poter assistere ad eventi e manifestazioni di ogni tipo. Continuate a leggere la mia offerta.

Sui gradoni dell’Arena – Hotel Cristallo 4 stelle

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due a pochi chilometri da Verona all’Hotel Cristallo (3/5 recensioni positive su Tripadvisor), un 4 stelle che dispone di ampie camere, sala colazione, ristorante e ampio parcheggio. A soli 100€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa, e compreso nel prezzo anche due biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona, secondo il programma.

Le date per il soggiorno sono varie nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015.  Affrettatevi ad acquistare l’offerta: infatti la scadenza è prevista alla mezzanotte del 7 Febbraio 2015. Provate l’emozione di vivere l’esperienza di uno spettacolo all’Arena.

Verona_Italy

Clicca qui per prenotare l'offerta

verona arena

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?