A cosa pensi se dico Verona? Sicuramente l’Arena, ma come non ricordare anche Romeo e Giulietta e il romantico balcone? La faida familiare ai tempi delle signorie italiane, quando Montecchi e Capuleti si fronteggiavano violentemente, divisi tra Guelfi e Ghibellini, mentre due amanti, spinti dalla forza dell’amore spezzavano l’odio pagando con la vita. E poi ancora Piazza delle Erbe, Piazza Bra con il Palazzo Barbieri e quello della Gran Guardia…

E’ il luogo perfetto per una vacanza autunnale, quelle che io considero a metà tra malinconiche e “focolari”. Sì lo so, non è un aggettivo, ma secondo me rende l’idea: parlo della nostalgia dell’estate appena passata e l’attesa del calore casalingo (focolare) per ripararsi dal gelido inverno. Ed è proprio lì che voglio portarti!

Hotel Montemezzi – Vacanza autunnale nella natura di Verona

L’offerta che ti propongo per trascorrere una vacanza a Verona è un soggiorno di 6 giorni in uno splendido Hotel 4 Stelle con pernottamento e colazione. L’Hotel Montemezzo (80% recensioni positive e certificato di Eccellenza 2014 su tripadvisor.it) ti accoglierà in una delle sue impeccabili e confortevoli stanze, offrendoti anche un corso di cucina tenuto dallo chef dell’Hotel per imparare a fare la pasta fresca e un tour in bicicletta alla Scoperta della Strada del Riso Vialone Nano.

Il corso di cucina, dal titolo “Pasta fresca e dintorni” dura circa 2 ore e mezza e si tiene ogni giovedì. Comprende gli ingredienti necessari alla preparazione, un piccolo souvenir e una bottiglia di vino. Il tour in bici invece è un percorso guidato di 20 km circa alla scoperta della campagna veronese.

Tutto questo può essere tuo al costo di soli 203,5€ a persona.

Un modo per raggiungere facilmente l’Hotel a un costo molto basso è cercare un passaggio su blablacar, il sito di carsharing più famoso al mondo!

Verona_Italy

Clicca qui per prenotare

335Altre offerte soggiorno in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?