Oggi vi parlo di una delle città più belle al mondoVenezia bisogna vederla almeno una volta nella vita. Questo museo all’aria aperta è uno dei vanti dell’Italia ed è meta di turisti provenienti da tutto il mondo. La bellezza senza tempo di questa perla è visibile in ogni suo angolo, da quelli più conosciuti a quelli più nascosti. Attraversando canali e ponti avrete l’impressione di ritornare al fasto della Repubblica di Venezia, quando questa città dominava l’Adriatico.

Che siate a Piazza San Marco sotto l’omonimo Campanile o sul Ponte di Rialto o su quello dei Sospiri oppure ancora all’interno del famoso e frequentatissimo Casinò, questo gioiello vi stupirà sempre. Immancabile è il giro in vaporetto o in gondola, per poter ammirare dalle acque dei canali le bellezze della Serenissima. Se siete interessati a visitare questa fantastica città, continuate a leggere la mia offerta.

Nella storia di Venezia – Hotel Villa Mabapa 4 stelle

Oggi l’offerta arriva da Let’s Bonus e vi permette, acquistando due ticket, di soggiornare 3 giorni in due nella spettacolare Venezia presso l’ottimo Hotel Villa Mabapa 4 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata a Lido di Venezia che è ospitata in un edificio in stile Art Nouveau immerso in un grazioso giardino.

A soli 132€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa, parcheggio e connessione WiFi. E compreso nel prezzo anche un ingresso a persona al Casinò di Venezia. Le date di soggiorno sono varie nel mesi di Aprile 2015. Dopo l’acquisto del ticket dovrete prenotare l’albergo come previsto nelle condizioni dell’offerta. Scoprite Venezia e tentate la fortuna in questa meravigliosa città.

Artikelbild_venedig_Stadt

Clicca qui per prenotare l'offerta

venezia 1

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?