solo 160,- €

Venezia! Esiste una città più ammirata, più celebrata, più cantata dai poeti, più desiderata dagli innamorati, più visitata e più illustre? Venezia! Esiste un nome nelle lingue umane che abbia fatto sognare più di questo?” Guy de Maupassant aveva ragione: esiste una città più sognata di Venezia? Per coppie, per single o per amici, questa è la città che non vi deluderà mai.

Se non bastasse la sua particolarità, ossia il fatto di essere costruita sull’acqua, a renderla speciale, lasciatemi aggiungere i numerosissimi musei, i festival, le opere d’arte che ne adornano ogni angolo. E’ sempre un buon momento per andarci, datemi retta!

Fuga a Venezia in centro

Soggiornare a Venezia non è sempre una delle imprese più economiche. Ma non è questo il caso. Su Trivago ho trovato una buona e conveniente opzione.

Si tratta della Home Venice Apartments nel quartiere San Polo, recensita con un punteggio di 4/5 su Booking.com. Ubicata a soli 400 metri dal Ponte di Rialto e a 500 metri dal Teatro La Fenice e dalla Ca’ d’Oro, la Home Venice Apartments – San Polo è interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita.

Si tratta di un intero appartamento che nell’offerta di oggi sarà disponibile per voi a soli 160€ a persona dal 29 al 31 agosto. L’alloggio presenta una cucina con lavastoviglie, gli asciugamani e le lenzuola.

L’alloggio è l’ideale per visitare la città, perchè situato nel centro. Può ospitare fino a 4 persone ed è ottimo per una vacanza tra amici.

Grand Canal Rialto Bridge Venice iStock_000074079099_Large-2 – Copy

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?