Venezia è la città del mistero, dove il famoso carnevale dona una scusa a tutti per nascondersi dietro grottesche e preziosissime maschere, ma è anche una città romantica, dove due amanti possono perdersi in lunghe passeggiate tra i calli per poi accoccolarsi a bordo di una tradizionale gondola, alla scoperta dei lunghi canali veneziani e dei suoi 400 ponti.

Che siate a Piazza San Marco sotto l’omonimo Campanile o sul Ponte di Rialto o su quello dei Sospiri oppure ancora all’interno del famoso e frequentatissimo Casinò, questo gioiello vi stupirà sempre. Il numero di monumenti è incalcolabile, ma la Serenissima va visitata almeno una volta nella vita. E se siete in città non potete non fare un aperitivo come nella tradizione veneziana, col famoso Spritz a farla da padrone. Pronti a scoprire le bellezze della città del Doge? Ecco la mia offerta.

Tra la storia di Venezia – Smart Hotel Holiday 4 stelle

L’offerta di oggi vi permette di soggiornare 3 giorni in due a Mestre, alle porte di Venezia presso l’eccellente Smart Hotel Holiday 4 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge a pochi minuti da Piazzale Roma.

A soli 109€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione a buffet, e compreso nel prezzo anche 1 trasferimento a Venezia A/R, 1 cena in omaggio e WiFi incluso. Le date da me scelte vanno dall’11 al 13 Maggio 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015.

Artikelbild_venedig_Stadt_gondel

Clicca qui per prenotare l'offerta

venezia2

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?