Venezia è la città del mistero, dove il famoso carnevale dona una scusa a tutti per nascondersi dietro grottesche e preziosissime maschere, ma è anche una città romantica, dove due amanti possono perdersi in lunghe passeggiate tra i calli per poi accoccolarsi a bordo di una tradizionale gondola, alla scoperta dei lunghi canali veneziani e dei suoi 400 ponti. Qui l’arte e la cultura si coniugano anche con il divertimento e in una cornice più unica che rara potrai giocare con la fortuna nel primo casinò del mondo, nato proprio nella città lagunare nel 1638.

L’Hotel Carlton on the Grand Canal (78% recensioni positive su tripadvisor.it), con la sua spettacolare vista sul Canal Grande e a pochi passi dalla stazione di Santa Lucia, sorge in una posizione davvero esclusiva, che rende questo elegante albergo la soluzione ideale per una vacanza indimenticabile alla scoperta di Venezia. L´offerta comprende 3 giorni in Hotel 4 Stelle sul Canal Grande con colazioni e drink di benvenuto compresi a 189€ a persona per un soggiorno in camera doppia, inoltre l´ingresso al casinò é gratuito!

Il miglior modo per visitare Venezia è lungo le rive dei suoi canali, alla scoperta dei palazzi storici che si affacciano sull’acqua, dei ponti di Rialto e dei Sospiri, magari a bordo di una gondola o di un più moderno vaporetto. Cosa c’è quindi di meglio di una vacanza di due notti in un lussuoso hotel 4 stelle che si affaccia direttamente sul Canal Grande? Non resta che partire!

Gondola at the Rialto bridge in Venice, Italy

Clicca qui per prenotare

63

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?