Tra i suoi ca, i suoi ponti e i suoi canali sono nate storie d’amore, vi sono passati personaggi storici e sono avvenuti commerci e scambi che hanno fatto grande ed unica questa città. Sto parlando di Venezia, la perla italiana invidiata da tutto il mondo. Talmente tanto invidiata che è stata copiata ben due volte per costruire degli alberghi dalle sembianze del capoluogo del Veneto, precisamente a Las Vegas e a Macao.

La città lagunare vanta una storia unica e particolare. Durante il periodo della Repubblica di Venezia la città comandava l’Adriatico ed era una dei principali porti d’Europa. Nel suo Arsenale nascevano le navi che solcavano i mari per portare le merci da una parte all’altra del Mediterraneo. Volete scoprire Venezia? Leggete la mia offerta

Tra i ponti e i canali – Hotel Giardinetto 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 3 giorni in due nella splendida Venezia presso l’eccellente Hotel Giardinetto 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata nella tranquilla Lido di Venezia e ristrutturato nel 2013.

A soli 59€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione, e compreso nel prezzo anche la mappa di Venezia, 1 bottiglia di prosecco in camera e il noleggio bici. Le date che ho scelto vanno dal 7 al 9 Novembre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto, Novembre e Dicembre 2015. 

Venedig – Markusplatz, Markuskirche, Dogenpalast, Campanile

Clicca qui per prenotare l'offerta

venezia

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?