Quella che si respira a Venezia è un’aria piacevolmente decadente, di una malinconia sublime; come se la vista della perfezione di ogni suo angolo impedisca il venire di una bellezza ulteriore. Vibrante della gloria del suo passato, tratteggiata da pittori, scrittori come Shakespeare o Thomas Mann, registi e poeti di ogni epoca, Venezia è più di un luogo fisico. E’ uno stato d’animo. Un’emozione fluida e diffusa come l’acqua su cui poggia che ci abitua al bello, alle peripezie del gotico e alle massime espressione dell’arte.

Patrimonio dell’Unesco assieme alla sua laguna, la città ha dato i natali a personaggi importanti quali Marco Polo, Carlo Goldoni, Giacomo Casanova, il celebre tipografo Aldo Manunzio, Antonio Vivaldi, Canaletto, Antonio Canova, il Tiepolo. E di qui passerete anche voi, se lo vorrete.

Soggiorno con vista sul Canal Grande – Hotel Continental 4 Stelle

Quello che vi propongo è un soggiorno di 3 giorni presso l’Hotel Continental 4 Stelle (valutato 3/5 su Tripadvisor.it). Affacciato direttamente sul Canal Grande, questo albergo è ospitato all’interno di un edifico storico, risalente al XV secolo. Al suo interno è disponibile la connessione WiFi gratuita e, tutte le mattine, sarete accolti da una ricca colazione. Il prezzo? Solo 89€ a persona per questa fantastica offerta! Le date proposte fanno riferimento ai primi di Dicembre, ma potete prenotare anche per fine Novembre e fino al 21 Dicembre.

Venedig – Markusplatz, Markuskirche

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Scopri più Soggiorni in Italia

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?