Voglia di relax e calma? Scegliete le Dolomiti, un angolo magico del nostro territorio italiano. E qui si nascondono tanti piccoli tesori ottimi per riprendersi dalle fatiche quotidiane. Un esempio è Recoaro Terme, una rinomata località termale situata sul fondo della cosiddetta Conca di Smeraldo, ai piedi delle Piccole Dolomiti.

Da sempre frequentata per le fonti curative, la cittadina ha ospitato innumerevoli personalità dell’arte, della politica, della cultura e della scienza tra cui i compositori Giuseppe Verdi e Radetzky, la regina Margherita di Savoia e il generale La Marmora. Oltre alle cure termali, i dintorni offrono numerose occasioni per gite, escursioni e visite guidate alla scoperta delle meraviglie di una natura ricca di tesori e custode di preziose eredità passate.

Soggiorno sulle Dolomiti – Hotel Carla

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due a Recoaro Terme presso l’eccellente Hotel Carla (4/5 recensioni positive e Certificato di Eccellenza Tripadvisor), struttura che dista pochi metri dal centro cittadino e che dispone di un ottimo ristorante di cucina tipica.

A soli 27€ a persona alloggerete in camera doppia platino con mezza pensione inclusa. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2015. Dopo l’acquisto del coupon dovrete prenotare l’albergo come previsto nelle condizioni dell’offerta. Affrettatevi: l’offerta scade alla mezzanotte del 28 Aprile 2015.

artikelbild_Dolomiten_Südtirol

Clicca qui per prenotare l'Hotel

veneto

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?