Gli italiani amano il buon vino e qui ci siamo tutti. Nella campagna veronese sorge l’Hotel protagonista della proposta di oggi ed in cui potrete passare 4 giorni di relax degustando le specialità locali e visitando una delle tipiche cantine famose per la produzione del famoso vino Valpolicella. Secondo la più accreditata analisi etimologica, il nome della vallata deriva dal latino e sta proprio ad indicare una valle in cui si trovano diverse cantine.

Colline verdi con vigneti grondanti uva e tante deliziose attrattive. Siamo alle porte di Verona: una visita al famoso balcone di Romeo e Giulietta ed all’Arena sono d’obbligo, accanto ad una full immersion nella natura visitando il Parco Naturale Regionale della Lessinia, con la città di roccia della Valle Delle Sfingi.

Fuga relax tra verdi colline – Hotel Borghetti 3 stelle

Che ne dite di guidare alla volta del Veneto per visitare le verdi colline venete? Ho trovato sul portale di prenotazione vacanze di Travelbird un’ottima offerta per passare 4 giorni in due alle porte di Verona, pernottando in camera doppia presso l’Hotel Borghetti (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con colazione mattutina e cena tipica.

Inclusa nel prezzo del deal, di soli 119€, c’è anche una visita in una cantina del luogo con degustazione del famoso vino Valpolicella e sono disponibili diverse date tra Marzo e Dicembre 2015. Che aspettate? Ad un calice di buon vino non si può dire di no :)

Artikelbild_Weinberge

Clicca qui per accedere all'offerta

borghetti

Scopri l'Italia
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?