solo 209,- €

Voglia dell’isola più bella del Mediterraneo? Partite subito alla volta della Sicilia, e lasciatevi avvolgere dalla bellezza struggente dei suoi paesaggi, delle sue spiagge e delle sue tradizioni.

I colori, i suoni e i profumi della Sicilia vi accoglieranno non appena metterete piede sull’isola e non vi abbandoneranno per tutta la vita, entrando profondamente nel vostro cuore. Circondati da acque cristalline, ottimo cibo e persone accoglienti, vivrete la vacanza perfetta per voi e la vostra famiglia. Vi rilasserete in spiaggia, passeggerete tra le rovine greco-romane di Selinunte, o ammirerete i tramonti dai mille colori nelle Saline di Trapani.

Vacanze in Sicilia in mezza pensione

L’offerta di oggi viene dal portale di Groupalia. Partendo a giugno soli 209€ a persona avrete un soggiorno di 8 giorni che ricorderete per tutta la vita.

L’Althea Palace Hotel, si trova nella città di Castelvetrano, in provincia di Trapani. E’ recensito 4/5 sul sito TripAdvisor. Si trova in posizione strategica: la vicinanza alle autostrade vi permetterà infatti di spostarvi alla ricerca delle spiagge più belle, dei numerosi siti archeologici nelle vicinanze, per visitare la bella Marsala, o spostarvi di buon mattino a Mazara del Vallo e ammirare l’alba alle meravigliose Saline nella Laguna di Mozia.

Ogni coupon è pensato per 1 persona e c’è l’obbligo di acquistarne almeno 2. Il trattamento è in mezza pensione con servizio spiaggia (che comprendo 1 ombrellone e 2 lettini) incluso nel prezzo.

Europe_Italy_Sicily_004

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?