Lasciati coccolare dalle cure termali e dai trattamenti di benessere di Sirmione, la “Perla del Garla”.

Da qui potrai ammirare la costa veronese e quella bresciana mentre sorseggi un drink a bordo piscina, o forse preferisci partire alla scoperta dei meraviglio si monumenti custoditi in questa città? Ce n’è per tutti i gusti: in Piazza Carducci si trova il Palazzo Maria Callas, ma il simbolo di Sirmione è il Castello Scaligero, il quale vanta una posizione panoramica sul lago, dando quasi l’impressione di galleggiare su di esso.

Ma tutto il Basso Garda è noto anche per l’esperienze enogastronomiche che offre ai propri visitatori lungo la Strada del Vini e dei Sapori, un’associazione no-profit che crede nell’ospitalità e nella cultura.

Vacanza alle Terme di Sirmione – Hotel Fonte Boiola

Sul portale di Groupon ho trovato un’offerta molto interessante per la vostra salute: 7 giorni a Sirmione con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso l’Hotel Fonte Boiola (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 328€ a persoma.

Acquistando il coupon entro il 9 novembre 2015, è possibile soggiornare per 7 giorni in diverse date nei mesi di Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo.

Io ho scelto l’opzione con il protocollo naso gola, che include una visita medica, 6 docce nasali micronizzate, 6 inalazioni, 6 humage e 6 aerosol, ma sono disponibili anche ulteriori opzioni, come il protocollo reumatologia, il programma Flex 5 giorni e il programma Agil-mente, per avere ulteriori informazioni seguite il link.

Hotel-Fonte-Boiola-

Clicca qui per accedere all'offerta

sirmione 1

sirmione 2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?