Piste da slittino, piste di pattinaggio e da sci di fondo, tutto questo è solo una parte del landscape che circonda la location da me scelta per il vostro weekend tra le nevi in Austria. Un Hotel in puro stile alpino con una accogliente Spa in cui perdervi durante le pause tra una sciata e l’altra.

Fine settimana in Austria – Hotel-Pensione Jägerhof 4 stelle

Cercate una buona offerta per un weekend fuori porta? Sul portale di prenotazione vacanze di Snotrex ho trovato l’offerta giusta per voi, relativa ad un soggiorno di 3 giorni in camera doppia con mezza pensione e skipass inclusi per soli 149€. La struttura partner scelta dal portale è l’Hotel-Pensione Jägerhof, un accogliente 4 stelle valutato 4.5/5 su tripadvisor. Vi fermerete qui con libero accesso alla Spa della struttura: le date da me scelte sono quelle dal 12 al 14 Marzo, ma sono disponibili anche date diverse con durata fino a 6 giorni.

Sull’immagine che vi presento è indicato il prezzo per un soggiorno da single, ma il prezzo a persona per un soggiorno in due è di 149€: cliccate sul link e date un’occhiata alla proposta!

obraz_Berglerstube_4

Clicca qui per accedere all'offertaweekend austria hotel

Scopri le altre settimane bianche in offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?