Se siete stanchi di vedere le onde infrangersi tra gli scogli e sentire il caldo che pare sciogliervi la pelle, è il momento di guardare qualcosa di diverso. In estate la montagna si riempie di colori e profumi a lei sconosciuti in estate: da una parte i fiori campestri che puntellano i campi, dall’altra i sempreverdi e le alte quote in generale sono un ottimo rimedio per chi soffre lo spettro del caldo.

Le Alpi francesi si caratterizzano per la presenza della tipica fauna alpina, con camosci e stambecchi, lupi grigi e aquile che sorvolano il cielo. Oggi per voi ho pensato ad una proposta un pò diversa, del glamping. Cosa è il glamping? Questo trend spopola già da tempo ed è un nuovo ed esclusivo tipo di campeggio, con tutti i comfort di un Hotel a 5 stelle. Volete saperne di più? Qui il mio articolo.

Vacanza alternativa tra le Alpi – Eco-Bivouac

Cercate una buona offerta per una vacanza alternativa, in stretto contatto con la natura? Sul portale di prenotazione vacanze online di Travelbird ho trovato quest’ottima offerta per un soggiorno presso l’Eco-Bivouac (3.5/5 su Booking) con pernottamento in gruppo in tenda glamping da 4 persone a soli 54€. Le date sono diverse a settembre ed è prevista la colazione.

igloo

Prenota ora il tuo glamping

1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?