solo 63,50 €

Dimenticatevi la fatica nel cercare di dormire in aereo. La scomodità del posto in classe economica. Le gambe costrette ad un’immobilità prolungata. Il vicino che russa rumorosamente e la posizione che non è mai quella giusta.

All’aeroporto di Stoccolma per sfatare questo mito hanno avuto un’idea davvero inusuale. Un Hotel allestito all’interno di un ex Boeing 747, per un pernottamento che vi farà sentire davvero tra le nuvole!

Una notte in aeroplano

Il STF Jumbo Stay Stockholm è uno degli Hotel più particolari al mondo. Infatti si trova all’interno di un ex Boeing 747, parcheggiato nelle immediate vicinanze dell’Aeroporto di Stoccolma- Arlanda. TripAdvisor gli assegna un punteggio di 4/5.

Questo hotel è davvero l’ideale per chi volesse un posto alternativo all’aeroporto stesso dove dormire, o volesse semplicemente sperimentare un tipo diverso di sistemazione. Il Boeing si trova nelle vicinanze dell’aeroporto e offre un servizio di navetta gratuita per i terminal.

Le camere della struttura dispongono di TV a schermo piatto e di bagni privati o in comune, e sono provviste di lenzuola, asciugamani e servizio di pulizia inclusi nella tariffa. Il servizio wifi è gratuito in tutta la struttura. Accanto alla cabina di pilotaggio troverete un balcone condiviso con vista sulla pista.

Potrete usufruire di un ristorante che serve la colazione a partire dalle 3 del mattino, e acquistare caffè, biscotti e pasti a bordo e drink presso il bar con licenza di vendere alcolici.

Passare una notte in questo aeroplano vi garantirà un’esperienza unica che vi costerà solo 63,50€ a persona.

plane

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?