Immerso nel verde delle dolci colline umbre, l’Agriturismo San Cristoforo ( 7.8 su 10 su booking.com) ti aspetta per una vacanza all’insegna del relax. Nell’antico borgo assaporerai deliziosi prodotti a km zero, mentre ti rilasserai contemplando il meraviglioso paesaggio a bordo piscina. Non c’è niente di meglio! ’Agriturismo sorge sul colle dell’antico borgo di San Cristoforo, costituito da quattro casolari edificati attorno alla chiesetta settecentesca ancora consacrata. La piscina è letteralmente immersa nel verde e si affaccia sulla spettacolare valle di Terni e Narni, con le vette del Monte Terminillo che si intravedono all’orizzonte. Qui l’ospitalità amichevole e conviviale si sposa con l’atmosfera genuina di una volta, per una vacanza unica e indimenticabile.

A poca distanza da San Cristoforo, potrai scoprire le tante bellezze nascoste della regione umbra, dai piccoli borghi storici come San Gemini, alle importanti città medievali di Amelia, Narni e Todi, senza dimenticare il sito archeologico di Carsulae, antica città romana ancora ottimamente conservata. Per gli amanti della natura le tappe fondamentali sono invece la Foresta Fossile di Dunarobba, dove poter visitare gli alberi più antichi del mondo, e la Cascata delle Marmore, una delle cascate più alte d’europa.

L´offerta include il soggiorno per 3 giorni in agriturismo con la possibilitá di noleggiare una bici, usare gratuitamente la piscina e avere la possbilitá di degustare dei vini tipici a soli 69€ a persona.

Artikelbild_Umbrien_Italien

Clicca qui per prenotare

134

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?