Cercate una meta tranquilla dove scoprire le antiche tradizioni, la buona cucina e l’aria fresca? Allora scegliete Trento, il capoluogo del Trentino Alto Adige. Qui la cultura mitteleuropea e quella italiana si sono incontrate per un mix davvero unico. Venite a visitare la Città del Concilio, luoghi d’interesse come il Castello del Buonconsiglio, il Duomo e le magnifica piazza con la fontana di Nettuno vi aspettano. Passeggiate per le vie de centro storico, dove le case sono mirabilmente affrescate, seguite il percorso imperiale fino a Piazza Duomo.

E l’offerta museale non è da meno. Entrate nel Museo del Castello del Buonconsiglio, o visitate il Museo delle Scienze progettato da Renzo Piano. Dal punto di vista naturale, poi, avete tutta la magia della montagna. In particolare, il Monte Bodone è una terrazza naturale da cui godere dello splendido panorama sulle Dolomiti del Brenta e l’Adamello. Interessati a questo angolo di Alpi? Allora leggete la mia offerta!

Alla scoperta di Trento – Villa Bertagnolli Locanda del Bel Sorriso 3 stelle

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due presso il magnifico Villa Bertagnolli Locanda del Bel Sorriso, (4/5 recensioni positive su Tripadvisor) un Hotel 3 stelle alle porte di Trento. Ricavato da una villa del ‘600, l’albergo dispone di camere ben accessoriate e di un ottimo ristorante.

A solo 49€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione inclusa e parcheggio nella struttura. Le date da me scelte vanno dall’1 al 3 Maggio 2015, dunque proprio per il Ponte del Primo Maggio, ma sono disponibili varie date nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015. Scegliete questa offerta per Trento per godere un rilassante weekend.

Trento

Clicca qui per accedere all'offerta

trento

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?