Le meravigliose Cinque Terre fanno parte di un bellissimo parco nazionale, tra i più piccoli d’Italia, ma non per questo meno caratteristico. Questo occupa una posizione privilegiata tra Liguria e la Toscana, ricoperto di macchia mediterranea, dai profumi aromatici, con la coperta blu del Tirreno ai suoi piedi. Gli incantevoli cinque borghi, noti a tutti come Cinque Terre, prendono i nomi di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso al Mare.

Qui alberi di castagno e pinete si alternano alla fresca vegetazione mediterranea, e sentieri selvatici costeggiano campi scoscesi coltivati. Una visita a questi territori è d’obbligo per gli amanti della natura e del turismo responsabile, per chi vuole alternare paesaggi da cartolina a momenti di piacere enogastronomico, meglio se con prodotti a kilometro zero. Interessati a scoprire questo fantastico luogo? Ecco cosa ho da offrirvi.

Tour delle Cinque Terre – Locanda dell’Angelo

Oggi vi propongo di soggiornare 5 giorni in quattro, 2 adulti e due bambini, nelle bellissime Cinque Terre presso l’eccellente Locanda dell’Angelo (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura 4 stelle immersa nel verde e dotata di un eccellente piscina.

A soli 109€ a persona alloggerete in camera standard per 4 persone con colazione. Compreso nel prezzo anche la Cinque Terre Card, con la quale accedere gratuitamente al trenino. Inoltre è inclusa anche la degustazione dei vini delle Cinque Terre. Le date vanno dal 13 al 17 Settembre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.

cinque_terre_vernazza_italien_ligurien_156908393

Clicca qui per accedere all'offerta

cinque terreScopri tutte le mie offerte

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?