Voglia di relax e di passare le vacanze in uno degli angoli più belli d’Italia? Oggi vi porto in Toscana, terra di arte, vino e buon cibo. Tra le molteplici zone di soggiorno c’è la bellissima e caratteristica Maremma, terra brulla e dai colori particolarmente affascinati. Qui la tradizione agricola si mischia con la tradizione turistica che vuole la Toscana tra le prime regioni in Italia per numero di visitatori.

Nell’entroterra della Maremma si trovano molteplici paesini e borghi, tra i quali il bellissimo paese di Scarlino. La cittadina vanta una posizione perfetta per concedersi delle gite tra le colline toscane, la Riserva Naturale della Maremma e altre splendide città. Potrai visitare Piombino, da dove potrai prendere il traghetto per l’Isola d’Elba, paradiso incontaminato. Ed è qui che voglio portarvi, continuate a leggere.

Relax in Maremma – Casa in Maremma 3 stelle

L’offerta arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 8 giorni in quattro in Maremma nell’eccellente Casa in Maremma, una struttura turistica immersa nel cuore della Toscana che vanta 4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor. Il complesso di appartamenti è circondato da splendidi paesaggi di campagna e dista pochi minuti dal Golfo di Follonica.

A solo 84€ a persona alloggerete in appartamento per quattro persone con una bottiglia di vino per appartamento, un assaggio di prodotti tipici, lenzuola, asciugamani e pulizie comprese, accesso alla piscina con uso di sdrai e ombrelloni e navetta giornaliera per la spiaggia. Le date che ho scelto vanno dal 23 al 30 Maggio 2015, ma sono disponibili molteplici date di soggiorno nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015.

Toscana

Clicca qui per prenotare l'offerta

maremma

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?