La Toscana è terra selvaggia, dal grande fascino turistico e dallo sconfinato patrimonio artistico. E nella caratteristica Maremma si trova il paese di Sorano che fa parte con Pitigliano e Castell’Azzara delle cosiddette “Città del Tufo”, insediamenti principali di una caratteristica zona di formazione vulcanica, posta a nord del lago di Bolsena, nel cuore della Maremma.

Ancora oggi le “cave” tufacee servono per conservare il vino, una delle risorse tipiche della zona. La zona è ricca di reperti, necropoli, templi e cunicoli, nonché delle antiche “cave”, le vie sacre sotterranee degli Etruschi. Da vedere anche la Necropoli di San Rocco, raggiungibile dalla strada che collega Sorano a Sovana, e si trova lungo il corso del fiume Lente.

Relax in Maremma – Villaggio Le Quercie

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella tranquilla Sorano presso l’eccellente Villaggio Le Quercie (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor), struttura immersa nel verde che dispone di piscina, centro benessere e appartamenti dotati di tutti i comfort.

A soli 35€ a persona alloggerete in appartamento standard e compreso nel prezzo anche la degustazione di vini, stuzzichini e la visita della cantina di Villa Corano; un percorso benessere di coppia incluso e un buono sconto del 10% a persona sui massaggi da 50 minuti. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Maggio e Giugno 2015. Per l’offerta appena descritta dovrete selezionare l’opzione da 69€ nel menù presente nella pagina di Groupon. Rilassatevi in Maremma con questa fantastica offerta.

le querce 4

Clicca qui per accedere all'offerta

maremma

 

Scopri tutte le offerte Wellness
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?