Toscana terra di cultura e buon cibo, ma anche di arte e monumenti fantastici. Dopo Firenze la città più visitata è Siena, grazie al suo centro storico Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Piazza del Campo, considerata una delle più belle piazze del mondo,è il simbolo ed il cuore della città. Nella stessa sorge la Fonte Gaia, e la Torre del Mangia, che con i suoi 88 metri offre una vista eccezionale.

Da visitare anche la Cattedrale con la sua singolare facciata. L’interno è incredibile: il pavimento, pieno di simboli esoterici e storie religiose, la Libreria Piccolomini, affrescata da Pinturicchio, e la Cappella Piccolomini, dove Michelangelo scolpì le 4 statue delle nicchie inferiori. E le zone fuori dalla città sono contraddistinte dal fascino delle Crete senesi e dei noti vigneti del Chianti. Che ne dite di fare un salto in questo angolo di Toscana? Leggete la mia offerta.

Relax nel Chianti – Relax Hotel Aquaviva 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella valle del Chianti presso l’eccellente Relax Hotel Aquaviva (4/5 recensioni positive su Tripadvisor) un 4 stelle che vanta una vista panoramica sui colli che circondano Siena.

A soli 60€ a persona alloggerete in camera doppia deluxe con trattamento di mezza pensione, comprendente una romantica cena di 3 portate, e compreso nel prezzo anche l’accesso illimitato alla Spa della struttura. Le date per soggiornare nella struttura sono varie nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte del 25 Marzo 2015.

72875-1-hotel-aquaviva-casole-d-elsa-si

Clicca qui per accedere all'offerta

chianti

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?