Oggi vi porto in Toscana, dove nella parte meridionale della regione si trova la Maremma, una terra molto affascinante, selvaggia ed incontaminata che custodisce un patrimonio storico-artistico assolutamente importante, fatto di antichi borghi di origine etrusca o medievale. Tra le tante piccole cittadine che questo angolo di verde nasconde, c’è Montemerano, una frazione di Manciano, affascinante borgo medievale arroccato su una collina e soprannominato La Spia della Maremma poiché in grado di offrire una vista panoramica che giunge fino alle coste dell’Argentario.

Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti la bella Saturnia, famosa per le sue rinomate Terme, con acque solfuree che sgorgano naturalmente alla temperatura di 37,5°C. Pronti a scoprire questo angolo d’Italia? E allora seguitemi e leggete la mia offerta.

Wekend a Saturnia, Toscana – Hotel il Melograno B&B

L’offerta che vi propongo arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due presso il tranquillo Hotel il Melograno (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), un ottimo B&B circondato da olivi e immerso negli incantevoli paesaggi della Maremma Toscana.

A soli 25€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione, aperitivo di benvenuto e WiFi incluso. Inoltre, nel prezzo è incluso anche la convenzione con le Terme di Saturnia con la riduzione del 20% per l’ingresso alle piscine termali e la convenzione con Golf Club Terme di Saturnia, riduzione del 20% per il Green Fee 18 buche.

Le date del soggiorno sono varie nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo 2016. Affrettatevi! L’offerta vale solo per poco tempo.

maremma melograno

Clicca qui per prenotare l'Hotel

32

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?