solo 85,- €

La dolcissima campagna toscana, le sue verdi colline e i vigneti che si perdono all’orizzonte sono la cornice ideale per una vacanza all’insegna del relax. Tra un bicchiere di Chianti e un assaggio della cucina tipica, una passeggiata all’aria aperta e una visita alle numerose città d’arte, il quadro per la vacanza perfetta è quasi completo.

Toscana in mezza pensione

L’offerta di oggi viene dal sito di LetsBonus e prevede una vacanza di 3 giorni in data a scelta dall’1 al 13 novembre, presso l’Hotel Palazzuolo. L’offerta comprende il pernottamento in camera doppia e trattamento in mezza pensione con colazione e cena a soli 85€ a persona.

Situato all’interno di un parco privato di undici ettari, al limitare dell’abitato di San Quirico d’Orcia, l’Hotel Palazzuolo, recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor, offre agli ospiti la possibilità di godere di numerosi spazi, interni ed esterni, dove rilassarsi.

Il nucleo originario dell’albergo deriva da un Podere ottocentesco che domina la vallata che offre molte splendide vedute ed in particolare un tramonto mozzafiato su Montalcino. Le 42 camere dell’hotel sono dotate di connessione internet Adsl, aria condizionata, tv satellitare, frigo bar e cassaforte. Molte si affacciano sul verde della parco circostante la struttura e sulla Piscina Panoramica.

Il ristorante dell’hotel è composto da due sale da pranzo interne e da una ampia terrazza Panoramica con vista sulla Val d’Orcia e Montalcino.

Chianti vineyard landscape with stone house,Tuscany,Italy,Europe

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?