solo 121,50 €

La dolcissima campagna toscana, le sue verdi colline e i vigneti che si perdono all’orizzonte sono la cornice ideale per una vacanza all’insegna del relax. Tra un bicchiere di Chianti e un assaggio della cucina tipica, una passeggiata all’aria aperta e una visita alle numerose città d’arte, il quadro per la vacanza perfetta è quasi completo.

La ciliegina sulla torta sono gli splendidi hotel che si trovano un po’ ovunque nella campagna toscana. Come questo che sto per presentarvi: leggete l’articolo per rimanere stupiti!

Toscana con Piscina

L’Hotel re della giornata di oggi si trova a Incisa Val D’Arno, in Toscana. Si tratta del Relais Villa Belvedere, una magnifica struttura recensita con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor e insignito del prestigioso Certificato di Eccellenza.

Situato in una villa cinquecentesca restaurata, il Relais Villa Belvedere vanta un parco di 5.000 m² che offre una vista mozzafiato sulla campagna toscana. Da qui potrete vivere fantastici momenti romantici dalle prime e tenue luci dell’alba fino a quando i caldi colori del tramonto tingono le colline di meravigliose tonalità di rosso.

fuori

La struttura è provvista anche di una grande piscina panoramica per i vostri momenti di relax o per prendere il sole in compagnia. L’area barbecue nelle vicinanze vi permetterà gustare appieno i gusti tipici della Toscana.

Gli appartamenti dispongono di mobili d’epoca, soffitti con travi in ​​legno, TV LED HD 42 pollici con canali satellitari, cucina o angolo cottura con macchina da caffè Nespresso e bagno con accappatoi e set di cortesia ecologico.

Alloggiare qui in un appartamento per 2 persone, per esempio dal 7 al 9 ottobre, costa solo 121,50€ a testa!

room

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?