L’area del Chianti in Toscana è una delle zone della regione più conosciute ed apprezzate dai visitatori di tutto il mondo. L’area del Chianti è molto vasta e tocca varie zone della regione, tuttavia il territorio si può considerare compreso tra le province di Firenze e Siena.

In alcuni casi si usa suddividere il Chianti in “fiorentino” e “senese“, ma questo avviene sopratutto in riferimento alla produzione viticola. Il Chianti offre a chi lo visita un susseguirsi di paesaggi unici, contraddistinti da dolci e verdi colline, ampie distese di vigneti ed oliveti, piccoli borghi, caratteristiche pievi e case coloniche in pietra, senza dimenticare la fantastica arte culinaria della zona. Tra carni pregiate e vini di qualità anche il gusto verrà usato.

Relax in Toscana – CDH Hotel Radda 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella splendida e tranquilla Radda in Chianti presso l’eccellente CDH Hotel Radda (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura immersa nel verde e dotata di ristornante con cucina tipica toscana, Wine Bar, Spa con cabine massaggi e piscina esterna.

A soli 60€ a persona alloggerete in camera doppia con  trattamento di mezza pensione comprendente una romantica cena di 3 portate, e compreso nel prezzo anche l’accesso libero alla Spa della struttura. Le date dell’offerta sono varie nei mesi ottobre, novembre e dicembre 2015 ma affrettatevi! L’offerta scade alla mezzanotte del 4 ottobre 2015. Rilassatevi nelle splendide colline del Chianti.

hotel radda 4

Clicca qui per prenotare l'offerta

Unbenannt

Scopri più offerte Wellness

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?