Quando si pensa alla Toscana le sue verdi colline sono la prima immagine che salta in mente, ma c’è tutta una costa incantevole da scoprire sul Mar Ligure, tra Follonica e Livorno. San Vincenzo sta proprio lì, su una spiaggia sabbiosa che dal 2006 si è guadagnata la Bandiera Blu per la qualità del suo mare.

La cittadina ha tutto quello che puoi chiedere a una destinazione balneare, con l’aggiunta di essere a due passi da un entroterra di eccezione come quello toscano: entro un’oretta di macchina si trovano infatti diverse riserve naturali e, spingendosi giù fino a Piombino, in un’ora di traghetto si arriva sull’Isola d’Elba. Pronti per l’offerta? Continuate a leggere!

Relax in Toscana – Hotel Riva degli Etruschi 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 4 giorni in due nella tranquilla Costa degli Etruschi in Toscana presso l’eccellente Hotel Riva degli Etruschi 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura dotata di 3 piscine e che dispone di campi da tennis, calcetto e centro fitness.

A solo 119€ a persona alloggerete in camera doppia con mezza pensione e compreso nel prezzo anche il servizio spiaggia, 1 ingresso al giorno al centro fitness e 10% di sconto sui trattamenti benessere. Le date che ho scelto vanno dal 17 al 20 Settembre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Scoprite la Toscana alternativa con questa offerta!

GP_Costa_degli_Etruschi

Clicca qui per accedere all'offerta

toscna 2

 

Scopri tutte le mie offerte
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?