Tra le varie zone che compongono la Toscana la Val D’Orcia si distingue dalle altre per la bellezza dei paesaggi e per la gastronomia ricca e d’eccellenza. E qui sono presenti vari borghi dove sembra che il tempo si sia fermato definitivamente.  Uno di questi è Bagno Vignoni, in provincia di Siena. Qui, il pittoresco centro storico e le sue piccole piazze raccontano una storia antichissima, che risale all’epoca etrusca e romana, quando i pellegrini facevano una sosta dal cammino a beneficiare dell’acqua termale che scorre tra i canaletti del centro.

A differenza degli altri borghi infatti nel centro del paese non è presente una piazza bensì un bacino termale dove confluiscono le acque sulfuree creando una vasca all’aperto, la famosa Piazza delle Sorgenti. Interessati a rilassarvi in questo angolo di Toscana? Ecco a voi la mia offerta.

Relax in Val D’Orcia – La Locanda del Loggiato

L’offerta di oggi arriva da Travelbird e vi permette di soggiornare 4 giorni in due nella splendida Val D’Orcia presso l’eccellente La Locanda del Loggiato (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura che sorge in un antico stabile del 1300 e che ha mantenuto gli elementi del passato.

A soli 139€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione biologica, merenda di pomeriggio, e compreso nel prezzo anche lo sconto del 30% per la piscina termale e lo sconto del 10% per una degustazione di vini a Montalcino. Le date che ho scelto per voi vanno dal 22 al 25 Giugno, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Aprile, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2015.

locanda loggiato

Clicca qui per prenotare l'offerta

locanda

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?