La Toscana è forse la regione italiana più conosciuta all’estero. Con la sua storia e le sue tradizione questo magnifico posto viene visitato annualmente da migliaia di turisti in cerca di cultura, buon cibo e relax. Uno degli angoli più visitati nella regione è sicuramente la zona del Chianti, che deve la sua fama alle sue magnifiche colline dove viene coltivata l’uva che verrà trasformata nell’ottimo vino che ogni esperto sommelier decanta ad ogni assaggio.

E a metà strada tra Firenze e Arezzo, in mezzo a questi magnifici luoghi si trova Figline Valdarno, che si colloca in un luogo strategico: in passato fu infatti una delle più antiche “terre murate” di Firenze. Degno di nota è il nucleo antico del paese, ancora oggi cinto interamente da mura trecentesche. Qui potete seguire i numerosi percorsi enogastronomici per scoprire le cantine e assaggiare un buon calice di Chianti DOC. Alle porte di questo paese sorge un bellissimo albergo, protagonista della proposta che sto per farvi. Seguitemi nell’offerta.

Relax nel Chianti – Villa La Borghetta 4 stelle

Immersa nella campagna al confine col Chianti si trova Villa La Borghetta, un 4 stelle che vanta 4/5 recensioni positive e l’ambito Certificato d’Eccellenza su Tripadvisor. Questa struttura nasce dalla ristrutturazione di una residenza estiva appartenuta nel Rinascimento alla famiglia Piccolomini. E per voi ho trovato un’offerta per alloggiare in questo magnifico palazzo del XVI secolo. Su Groupon avrete la possibilità di acquistare un coupon che vi permetterà di soggiornare per 3 giorni in una estasiante junior suite dotata di vasca jacuzzi a soli 155€.

Ma non è tutto. Compreso nel prezzo avrete le colazioni, una cena nel ristorante dell’albergo che porta in tavola la tradizione gastronomica toscana e l’accesso nella Spa, dotata di area relax panoramica con piscina idromassaggio riscaldata, bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali e saletta tisane. L’offerta dà diritto, inoltre, a un trattamento a scelta tra percorso hammam, trattamento viso o peeling all’olio d’oliva. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2015. Il coupon è utilizzabile entro il 29 Marzo 2015. Rilassatevi in questo eccellente albergo sorseggiando un buon Chianti, non ve ne pentirete!

villa_borghetta_chianti1

Clicca qui per accedere all'offerta

chianti spa

Scopri altri hotel di lusso

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?