In Toscana non si può non restare affascinati dal paesaggio collinare, in cui si alternano terrazzamenti e campi coltivati a vite da cui verrà prodotto il famoso vino Chianti.

Una delle località termali più rinomate d’Italia è per l’appunto toscana: parliamo di Chianciano terme e delle sue nuove Terme di Theia, che già dal nome evocano le radici storiche della regione ed in particolare l’antica popolazione degli Etruschi per cui Theia era la titanessa della luce. Fermatevi per una pausa relax alle terme: ho trovato un’ottima offerta per passare qui qualche giorni con accesso incluso alle tanto acclamate terme :)

Fuga di puro relax – Miralaghi Hotel 3 stelle

Fino alla mezzanotte del 1 maggio sarà in promozione sul portale di Groupon il soggiorno per due persone presso l’Hotel 3 stelle Miralaghi (3.5/5 su tripadvisor), un delizioso Hotel con vista panoramica sulle colline toscane. Pernotterete per 2 giorni in camera doppia con mezza pensione inclusa ed ingresso di mezza giornata alle terme Theia per soli 40€.

E’ possibile usufruire dell’offerta per soggiorni tra il 13 Marzo ed il 13 Settembre con la sola esclusione di ponti e festività. Non vi serve una pausa? Ecco qui l’occasione perfetta e ad un ottimo prezzo!

Chianciano terme

Clicca qui per acquistare l'offerta

79

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?