Ai piedi delle piccole Dolomiti sorge la Conca di Smeraldo, una immensa vallata che ospita ruscelli e corsi d’acqua, oltre che borghi pieni di fascino. Nel lontano 1689, le proprietà curative dell’acqua di Recoaro furono scoperte grazie ad un conte locale e da allora sono state ampiamente utilizzate grazie alle qualità ferruginose.

L’escursionista, e persino l’alpinista, e l’appassionato di mountain bike si imbatteranno in percorsi visivamente allettanti ed anche poco frequentati, perfino sorprendenti per chi non conosce quest’area e dovrà ammettere che di ‘piccole’ queste Dolomiti hanno solamente il nome. Volete rilassarvi e fuggire alla calura estiva? Scegliete questa proposta terme per la montagna.

Terme tra le montagne – Hotel Carla

Se cercate una buona offerta che possa farvi trascorrere qualche momento di relax in una bella vallata lambita dal sole, ecco su Groupon la proposta che fa per voi: un soggiorno in camera doppia presso l’Hotel Carla (4/5 su tripadvisor) con mezza pensione ed accesso alla Spa della struttura per soli 27€ a persona.

Il deal è acquistabile solo fino alla mezzanotte del 19 giugno e valido per soggiorni fino al 31 luglio 2015. Cosa aspettate?

Artikelbild_Oesterreich_Tirol_Berge_Tal_Sonne

Clicca qui per il tuo soggiorno in Hotel

16

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?