solo 112,- €

Avete sempre sognato un Hotel da sogno nel cuore delle montagne? Immaginate dunque di svegliarvi qui, chiusi dalla corona delle Alpi, puntellate qui e là di bianco e di rilassarvi all’interno di una Spa perfettamente attrezzata con una vista mozzafiato?

Oggi voglio portarvi tra le cime della Valle d’Aosta per farvi scoprire un Hotel che è pura classe. Il QC Termemontebianco offre camere lussuose ed eleganti ed è adatto e ad una vacanza estiva, grazie al fresco relax che promette, e ad una invernale, data la vicinanza alle piste da sci e la presenza di una navetta gratuita per le stesse.

Situato a Pré-Saint-Didier, il QC Terme offre una vista panoramica sul Monte Bianco, un centro benessere di 1.000 m² e tipiche sistemazioni in stile alpino, tutte dotate di wifi gratuito, minibar e tv a schermo piatto per rilassarsi in camera con un buon film e la luce delle candele.

Come ospiti del QC Terme Monte Bianco avrete a disposizione camere fornite di bagno privato con accappatoi e pantofole, e potrete accedere alle Terme di Pré-Saint-Didier a una tariffa scontata. La locazione della struttura è superba: siamo a pochi chilometri dalle piste di Courmayeur e La Thuile e all’interno della struttura possono essere ospitati su richiesta animali.

Un soggiorno in questa struttura a 4 stelle in una location tanto esclusiva è l’occasione perfetta per festeggiare un momento speciale: il prezzo che ho trovato per settembre è di 112€ a testa per un soggiorno con colazione e uso della Spa termale e delle strutture dell’Hotel.

224

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?