solo 30,- €

Nella magica Cappadocia, resterete senza fiato davanti alle meraviglie che la natura ha saputo creare. Le forme suggestive scavate nel tufo dall’acqua e dal vento, vi catapulteranno in un mondo surreale fatto di camini, funghi di pietra, vallate profonde, grotte nascoste disseminate qua e là. La cangiante luce del giorno vi regalerà uno spettacolo diverso col calare del sole, creando giochi di luce mutevoli e stupefacenti.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere un posto magico, in un hotel altrettanto magico. Leggete più sotto, e non vedrete l’ora di partire.

Suggestivo Hotel in grotta

Situato nel villaggio di Cavusin, a 3,5 km dal museo all’aria aperta di Göreme, il Phocas Cave Suites, si guadagna un punteggio pieno di 5/5 e un certificato di eccellenza su TripAdvisor. E come potrebbe essere altrimenti? Questo hotel, interamente ricavato nella roccia naturale tipica della regione è davvero una location da favola!

Inoltre il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e soprattutto conveniente. Qui, una camera doppia, costa infatti solo 30€ a notte. E con così poco avrete la possibilità di vivere un soggiorno davvero indimenticabile!

prima

 

Le sistemazioni elegantemente arredate del Phocas Cave Suites presentano minibar, TV a schermo piatto con canali via cavo, bollitore elettrico, cassetta di sicurezza, e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Inoltre gli ospiti potranno usufruire di vasca idromassaggio, terrazza con vista panoramica sui camini delle fate, e connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree.

L’hotel propone servizio in camera, ristorante con ampia grotta, vino della casa, e ricca prima colazione a buffet servita ogni mattina a base di prodotti unici naturali della regione.

Guardate le foto qui sotto e vedrete la magia che queste suggestive e lussuose spelonche trasmettono a chi vi soggiorna.

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?