Il Parco Termale del Garda sorge a Colà di Lazise ed è una grande piscina naturale immersa nel verde delle montagne che circondano il lago di Garda. Laghi termali, idromassaggio e fontane non mancano di certo all’interno del parco: il lago termale infatti dispone di fontane cervicali, cascatelle e geyser, e dopo il tramonto è illuminato da luci artificiali che permettono di goderne la bellezza anche quando il sole non è più alto in cielo.

Pronti per innamorarvi di questo piccolo paradiso italiano? Se state pianificando un weekend romantico questa mi sembra un’ottima soluzione, soprattutto perchè nei pressi del Lago a partire da fine novembre ci sono diversi borghi degni di nota che organizzano bellissimi e pittoreschi mercatini di Natale.

Spa termale sul Lago di Garda – Hotel Eden

Cercate una buona offerta per trascorrere un weekend romantico con la vostra dolce metà? Io ho un’idea a dir poco entusiasmante per trascorrere 3 giorni con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Eden (5/5 recensioni positive su tripadvisor) con colazione e bottiglia di vino all’arrivo a soli 85€ a persona. Il prezzo include inoltre i biglietti di ingresso per il Parco Termale del Garda e, dopo l’acquisto può essere usato fino al 0 marzo 2016.

Non sta a me dirvi che si tratta di offerte speciali valide solo se prenotate dal portale che le fornisce: chiamando in Hotel il prezzo è pieno.

lake_garda_gardasee_italien_lago_di_garda_43404224

Prenota ora il tuo soggiorno

term

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?