Circondata dalle vette innevate delle Dolomiti, Bolzano mostra tutto il suo fascino: il questo luogo idilliaco si incontrano diverse culture, quella mitteleuropea e quella mediterranea, come è possibile notare dai vicoli e piazzette del suo centro storico. Nella sua arte incontriamo sia la pittura giottesca sia i capolavori della scuola gotica, mentre nell’architettura si nota subito il contrasto tra la città storica e quella nuova, le quali risultano divise dal torrente Talvera.

Durante il periodo dell’Avvento, la storica piazza Walther viene addobbata a festa per ospitale i mercatini natalizi più belli della regione tra decorazioni natalizie, oggetti artigianali e specialità tipiche.

Spa sulle Dolomiti – Miraval Natur Hotel & Residence

Ogni tanto fa bene staccare la spina e concedersi un po’ di relax! Cogliete al volo quest’offerta che arriva dal portale di Groupon: 3 giorni in camera doppia con colazione presso il Miraval Natur Hotel & Residence (5/5 recensioni positive su tripoadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 120€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 239€ ed include anche l’accesso illimitato al centro benessere della struttura con sauna, bagno turco e jacuzzi.

Io ho scelto l’opzione di 3 giorni, ma è possibile scegliere di pernottare anche per 4 o 5 giorni in varie date nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile.

Miraval Natur Hotel & Residence

Cliccate qui per accedere all'offerta

dolomiti

dolomiti1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?