Concediti un soggiorno a tutto relax tra le colline pugliesi: il tacco dello stivale cela anime diverse, racchiuse tra storia, gusto e tradizioni.

Tra il Mar Grande ed il Piccolo sorge Taranto: aromi di pesce fresco e profumo salato della brezza marina segneranno l’inizio di un’esperienza unica. Sicuramente la città si distingue per i diversi siti archeologici che ospita, a partire dai noti Ori di Taranto, dove sono custodisti i tesori della Magna Grecia, ma la costruzione più imponente ed affascinante è il Castello Aragonese, situato all’estremità dell’isola del Borgo Antico.

Questo è il punto di partenza ideale per visitare i luoghi più suggestivi della Puglia, a partire dai trulli di Alberobello e dalle meravigliose Ostuni e Sassi di Matera. Una guida molto interessante della Puglia è consultabile seguendo questo link.

Spa in Puglia – Relais Histo’ 5 Stelle

L’offerta in questione proviene dal portale di Groupalia e vi permette di godere di un soggiorno di puro relax con pernottamento di 2 giorni in camera doppia con colazione presso il Relais Histo’ 5 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 65€ a persona. 

L’hotel, immerso tra le colline di ulivi, è ospitato nell’antica masseria di San Pietro in Mutata e vanta di un meraviglioso panorama sul Mar Piccolo.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento e colazione, ma è possibile scegliere quella comprensiva anche di cena, ad un prezzo maggiorato. Inoltre, è possibile soggiornare in diverse date nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre, ma ricordati di prenotare entro il 20 Novembre.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 129€ e comprende anche l’accesso illimitato al centro benessere della struttura, che, tra i diversi servizi, offre l’impluvium, i bagni antichi romani, la grotta del fuoco, che ha origine direttamente da un trullo pugliese, e il percorso di rocce de “la Sorgente”.

Relais Histò

Clicca qui per accedere all'offerta

spa1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?