Meravigliosi scenari di montagna e laghi cristallini continuano ad attrarre numerosi turisti a Schladming, la piccola cittadina incastonata nel paesaggio selvaggio della Stiria, in Austria.

Il minatore con tanto di scalpello sullo sfondo blu dello stemma comunale vi farà subito notare che vi trovate in una città mineraria, che in passato si mostrava come un centro umile e timido caratterizzato da paesaggi selvaggi e con il passare degli anni è diventata una delle più famose mete sciistiche.

Spa in Austria – Falkensteiner Hotel Schladming 4 Stelle

Godetevi questo soggiorno di puro relax! L’offerta proviene dal portale di TravelBird e vi permette di trascorrere 4 giorni in Austria con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso il Falkensteiner Hotel Schladming 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 199€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 398€ ed include anche l’accesso illimitato al centro benessere e fitness Acquapura Spa, dove potrete rilassarvi nella piscina interna o in quella esterna, o forse preferite la sala relax con le saune a tema? Insomma, qui avrete l’imbarazzo della scelta!

Io ho scelto le date dall’8 al 10 novembre, ma è possibile pernottare in diverse date nei mesi di novembre e dicembre, anche per 4 giorni, ad un prezzo maggiorato.

spa austria 4

Cliccate qui per accedere all'offerta

spa austria

spa austria1

spa austria2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?